Sono Camilla, appena compiuto 40 anni, traguardo importante, sia professionale che personale.
Traguardo professionale importante, grazie alla realizzazione del progetto “Sessualità Sacra” iniziato alla fine del 2019. Progetto questo che ha arricchito la mia vita in modo profondo ed importante.
Approfondendo la tematica di Sessualità Sacra con professionisti che hanno accesso e vengono a contatto con il mondo sovrasensibile mi ha dato l’opportunità di avere una visione ancora più essenziale ed ampia, e toccare con mano l’importanza che ha l’aspetto più significativo della nostra vita, di tutti noi, nessuno escluso. Dove ha origine, continuazione ed evoluzione la vita.
Ho sempre creduto che nessun evento accada a caso, tutto ha sempre un senso, uno scopo ben preciso per la nostra esistenza.
Oggi più che mai posso confermare questa mia credenza!
Mentre “Sessualità Sacra” prende sempre più forma e viene alla luce, io vengo travolta dall’esperienza più meravigliosa della mia vita, la nascita di Riccardo, mio primo figlio. Il mio traguardo personale più importante.
L’universo mi regala questo nuovo spettacolare mondo e me lo presenta nel momento dove ho una nuova visione, comprensione e trasformazione di vita, nel ruolo di compagna, mamma, amica, ecc. La “nuova” Camilla grazie a “Sessualità Sacra” oggi da un senso e valore immenso a tutto.